Chi Siamo

Chi Siamo

Spazio espositivo ideale per mostre, corsi, eventi, temporary office, iniziative culturali.

The Art Company Como nasce nel 2016 per iniziativa di Pierluigi Ratti, architetto paesaggista, con lo scopo di diffondere e sostenere sul territorio comasco Arte e Cultura.

L’Associazione ha una connotazione non profit e prevede la selezione delle attività da parte di un Comitato di Soci presieduto dal critico Roberto Borghi.

Nei primi mesi del 2018, attraverso il coinvolgimento di professionisti accomunati dal desiderio di regalare a Como una nuova realtà culturale, l’associazione ha visto crescere la qualità dell’offerta accrescendo anche l’interesse suscitato intorno ad essa.

CONTATTACI

L’esigenza di creare uno spazio di promozione e confronto per artisti comaschi, un caffè letterario del nuovo millennio, trova nell’associazione la capacità di promuovere e organizzare iniziative legate alla musica, alla pittura, alla scultura, al cinema, alla fotografia, insomma all’arte a 360°.

“L’idea è quella di proporre eventi che possano inserirsi nel calendario di appuntamenti proposti al pubblico comasco come a quello straniero, per ampliare l’offerta del nostro territorio”.

Pierluigi Ratti

Mostre, Eventi Culturali, Incontri Multimediali.

“La nostra città mi è sempre stata a cuore, ho sempre espresso con il mio impegno il desiderio di valorizzarla e renderla più accogliente”.

Pierluigi Ratti