Arte contro le Guerre

Inaugurazione mostra

Arte contro le Guerre

a cura di Luigi Cavadini

venerdì 11 novembre 2022 ore 18.00
The Art Company Como
Via Borgovico 163, Como (cortile interno)

durante l’inaugurazione interventi poetici di Julia Pikalova e Luca Gaetani

Le opere esposte sono state donate dagli artisti che partecipano alla collettiva, l’intero ricavato della vendita sarà destinato ad un’associazione del territorio che si occupa di minorenni profughi di guerra.

La mostra sarà visitabile fino a venerdì 16 dicembre dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 18.00, sabato su appuntamento +39 335 8095646

Artisti presenti
Orietta Bernasconi, Filippo Borella, Elena Borghi, Piero Campanini, Adriano Caverzasio, Alessio Centemeri, Judith Holstein, Matteo Galvano, Giulio Mantovani, Angelo Marsiglio, Marzia Mauri, Giovanni Menta, Carmen Molteni, Lorenza Morandotti, Giovanni Padovese, Stefano Paulon, Carlo Pozzoni, Pierluigi Ratti, Gianni Rodenhäuser, Gianfranco Sergio, Sergio Tagliabue, Antonio Teruzzi

The Art Company Como ringrazia sentitamente tutti gli artisti che hanno accettato di partecipare a questa iniziativa.

Opere in mostra

Gli artisti che partecipano alla collettiva hanno messo a disposizione le proprie opere alla nostra Associazione per sostenere una struttura del nostro territorio che si occupi di minori provenienti da situazioni di profondo disagio.
Per questo motivo The Art Company Como ha individuato la parrocchia di Rebbio (Como) nella figura di don Giusto Della Valle come referente del progetto.
Per concretizzare la solidarietà abbiamo deciso di proporre i lavori esposti ad un prezzo base unitario di € 200, chiedendo a chi fosse interessato all’acquisto di scrivere a info@theartcompanycomo.it con la propria proposta. Alla fine dell’esposizione (16 dicembre 2022) coloro che avranno fatto la proposta più alta si aggiudicheranno le opere.

Immagini dell'inaugurazione