Raccolta fondi per orfanatrofio di Zanzibar

Uno dei bimbi di Zanzibar
Uno dei bimbi di Zanzibar
Uno dei bimbi di Zanzibar

Aiutiamo l'orfanatrofio di Zanzibar

Cari Amici,

un nostro caro amico e artista che da anni vive e lavora a Zanzibar, Enzo Santambrogio, sempre molto attento alle esigenze dei più deboli, ci ha chiesto aiuto per sostenere i bisogni dei 40 bambini orfani dai 2 mesi ai 12 anni presenti nell’orfanatrofio dell’isola.

Abbiamo deciso, grazie alla disponibilità dei nostri artisti, di proporvi l’acquisto una serie di opere d’arte.

Per ogni opera è indicata una offerta libera minima per potersi aggiudicare l’opera, confidando nella vostra generosità per poter aiutare il più possibile Enzo e il suo progetto.

Trovate qui sotto le opere messe a disposizione

Conoscendo la vostra sensibilità siamo sicuri che aderirete numerosi a questa proposta.

Grazie!

Per partecipare alla raccolta di beneficenza, scrivete una mail a info@theartcompanycomo.it oppure chiamate il numero +39 3358095646 (Carlo)

AGGIORNAMENTO 20 LUGLIO 2021

Cari amici, grazie alla generosità dei nostri artisti che hanno donato i loro lavori e al sostegno dei nostri soci abbiamo venduto alcune opere ed inviato una prima trance di € 550 a Zanzibar.
Grazie!
La raccolta continua…

AGGIORNAMENTO 4 AGOSTO 2021

Cari amici, Abbiamo spedito la seconda e ultima trance di € 800 per l’orfanatrofio di Zanzibar. Siamo particolarmente felici per l’ottimo risultato ottenuto. Grazie!
Vista la grande disponibilità dei nostri amici artisti abbiamo deciso di continuare per sostenere ora i paesi alluvionati del nostro lago.
I soldi raccolti saranno poi versati sul fondo promosso a questo scopo dalla
Fondazione Provinciale della Comunità Comasca

Opere assegnate